Biologa Molecolare spiega come il THC della canapa  UCCIDE COMPLETAMENTE IL CANCRO!!!

All’Università Complutense di Madrid, in Spagna, la dottoressa Christina Sanchez sta studiando, da oltre un decennio, gli effetti antitumorali del THC, il principale componente psicoattivo della cannabis. 

In un video spiega esattamente come il THC uccida del tutto le cellule tumorali, senza alcun effetto negativo per le cellule sane.

La sua ricerca si somma a quella dello scienziato britannico Wai Liu, oncologo presso l’Università di scuola medica di Londra, St. George.

La ricerca della dottoressa Liu rivela anche come il THC abbia potenti caratteristiche anticancro e come possa significativamente sbarrare i percorsi che permettono al tumore di crescere.

Liu sottolinea che le aziende farmaceutiche spendono miliardi in farmaci che fanno la stessa cosa che la pianta della Cannabis, fa naturalmente.

Nel seguente video, 

http://vimeo.com/83094404

la Dott. Sanchez, spiega esattamente come il THC elimini le cellule tumorali attivando i recettori dei cannabinoidi del corpo, creando altri endocannabinoidi. 

“Ci sono un sacco di tumori che dovrebbero rispondere abbastanza bene a questi agenti della Cannabis. Se pensiamo che le compagnie farmaceutiche spendono miliardi di sterline cercando di sviluppare nuovi farmaci, che hanno come target questi percorsi, quando la Cannabis fa esattamente la stessa cosa. Abbiamo qualcosa, prodotto naturalmente, che incide sugli stessi percorsi affrontati dai farmaci che costano miliardi.” ha detto Liu.

Questo avviene in un momento importante in cui gli Stati stanno ricevendo pressioni di depennare dall’elenco delle droghe, la Cannabis, come droga illegale, una definizione arcaica ed erronea di una pianta su cui Big Pharma ha numerosi brevetti.

Il Brevetto N° US 6630507 B1, (1)  per esempio, è sui cannabinoidi come antiossidanti e neuroprotettivi: 

“I cannabinoidi si trovano ad avere particolare applicazione come neuroprotettivi, per esempio nel limitare il danno neurologico a seguito di insulti ischemici, come ictus o trauma, o per il trattamento di malattie neurologiche, come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la demenza HIV.”

A Big Pharma sicuramente sanno che la Cannabis potrebbe curare il cancro:

Antitumor Effects of Cannabidiol, a Nonpsychoactive Cannabinoid, on Human Glioma Cell Lines
http://jpet.aspetjournals.org/content/308/3/838.abstract

A Combined Preclinical Therapy of Cannabinoids and Temozolomide against Glioma
mct.aacrjournals.org/content/10/1/90.abstract

Neuroprotection by Δ9-Tetrahydrocannabinol, the Main Active Compound in Marijuana, against Ouabain-Induced In Vivo Excitotoxicity
www.jneurosci.org/content/21/17/6475.abstract

A pilot clinical study of Δ9-tetrahydrocannabinol in patients with recurrent glioblastoma multiforme
http://www.nature.com/bjc/journal/v95/n2/abs/6603236a.html

Nei testi indù, la Cannabis, era conosciuta come ‘Erba Sacra’ ed è stata usata nella medicina tradizionale cinese per secoli.

La Cannabis può sostituire i farmaci tossici e ridurre drasticamente il dolore.

La ricerca della Dott. Sanchez è l’ennesima goccia da aggiungere alla saggezza secolare che circonda l’uso medicinale di questa pianta fenomenale.

http://intellihub.com/molecular-biologist-explains-thc-kills-cancer-completely/

Come ho sempre detto: la Cannabis sarebbe l’essere umano del mondo vegetale!

(1) Per gli addetti ai lavori
http://www.google.com/patents/US6630507

Per approfondire:
CHI HA UCCISO BOB MARLEY? Sicuramente non è stata la Marjiuana!
http://luniversovibra.altervista.org/chi-ha-ucciso-bob-marley-sicuramente-non-e-stata-la-marjiuana/

Un dossier completo sul crimine contro la canapa:
La vera storia della Marjiuana di Massimo Mazzucco:
http://www.youtube.com/watch?v=mEqOaOdH7YQ&feature=youtube_gdata_player

Bebbe grillo ne parlava gia nel 1997, 
http://www.youtube.com/watch?v=5z-DwxsEiX8&feature=youtube_gdata_player

Liberamente tratto da:
 http://davi-luciano.myblog.it/2014/07/08/biologa-molecolare-spiega-il-thc-della-canapa-uccide-completamente-il-cancro/

e da:
http://cogitoergo.it/?p=26580

mercoledì, giugno 11, 2014

Pubblicato da mobertos

La nostra società è dominata da gente folle che persegue scopi malati. Penso che veniamo gestiti da fanatici con obiettivi fanatici, ed è probabile e che sarò io ad essere considerato pazzo per quello che ho deciso di postate qui sul blog "Esci dal Cerchio". E' questa la cosa folle! La frase è di John Lennon che ho adattato. A lui devo il merito di una certa influenza durante la mia gioventù. Da giovane avevo tanta energia e il mondo degli adulti non mi piaceva; entravo sempre in conflitto con chi voleva impormi qualcosa. Perché loro sapevano! Fin da piccolo, avevo capito invece che per imparare dovevo vivere quella cosa in prima persona. Potevano dirmi quello che volevano ma se avevo deciso di farla, la facevo, a tutti i costi. Pensavo che dovevo sperimentare sulla mia pelle le nuove esperienza che mi scoprivo giorno dopo giorno. Come si può capire, apprendere, sbagliare, senza vivere l'esperienza in prima persona? Che forse un uomo non deve mai sbagliare? Da qui la mia innata capacità ad affrontare ogni esperienza anche pericolosa, senza paura, anche al di sopra delle mie reali capacità anche pagando in prima persona. Il rischio mi ha sempre affascinato.