Quali VIRUS? Quale MODELLO CELLULARE?

1 – QUALI VIRUS?

In questo Video [1°] il Dr. Lanka spiega chiaramente di come, da Pasteur in poi, si sia arrivati ai tempi attuali ancora con l’equivoco che a causare le malattie fossero i Virus. E questo soprattutto in esperimenti in vivo e non sul corpo umano.

Egli afferma categoricamente, a seguito di suoi lunghissimi studi e sperimentazioni, che nessun Virus produce malattie negli uomini, animali o piante, semplicemente perchè il VIRUS NON ESISTE come problema negativo per il corpo umano ma essi sono piccolissime componenti di acido nucleico ricoperte di proteine, utili alla sopravvivenza e rigenerazione dei Batteri benefici.

Nelle colture di laboratorio le Cellule vengono affamate e ricevono l’antibiotico Streptomicina che le fanno morire ma non muoiono perchè infettate con saliva di un malato di Morbillo. Come al solito gli stati governativi tendono a proteggere vecchie autorità scientifiche a danno di nuovi ricercatori per tenere bloccato il potere (Ndr: Big Pharma).

2 – QUALE MODELLO CELLULARE?

In questo video [2°] il Dr. S. Lanka cita il Prof. Karl-Heiz Lüttke che afferma come la Virologia comune si sia contraddetta varie volte nella sua storia e già nel 1951/2 si era constatato che tutto ciò che era considerato veleno come tossine ed enzimi in realtà erano particelle del tutto normali.

La moderna concezione di Virus è che queste particelle di acido nucleico ricoperte da Proteine, non hanno la capacità di attaccare le nostre Cellule, moltiplicarsi e ucciderle.

Il Dr. Lanka fa eseguire gli esperimenti di controllo che il Dr. Enders non aveva mai eseguito contravvenendo alla “Lege Artis” (per quanto riguarda gli esperimenti scientifici), dimostrando chiaramente che le Cellule muoiono perchè private del loro nutrimento e avvelenate dall’antibiotico e non per infezione.

Il Dr. Lanka cita il neurologo Prof. Herold Hillmann che dal 1972 afferma, suffragato da sue centinaia di pubblicazioni scientifiche, che il modello delle nostre Cellule così come lo abbiamo pensato sino ad oggi non è reale e che non ha quell’aspetto ma è sempre stato artefatto!
Solo con modernissimi microscopi a raggi laser è possibile visualizzare le Cellule nella loro Interezza.

Oggi dobbiamo cambiare modo di pensare: tutto parte dal tessuto e non dalle Cellule! Tutto di cui abbiamo bisogno, il nostro corpo lo produce e basta. Non parte sempre tutto dalle Cellule.

Il dr. Lanka cita il Prof. Hamer secondo cui le malattie hanno origine sempre da Shock emotivi che creano Stress cronici che si collocano in specifiche zone del Cervello (DHS – Dirk Hamer Syndrom o i Focolai di Hamer).

Ad ogni specifica zona del Cervello corrisponde una ed una sola Malattia…

Da questa Intervista risulta quindi molto differente il sistema di cura delle malattie.

Non più a livello sintomatico (ma questo si sapeva) ma a livello Neurologico, quindi anche a livello di benessere fisico e mentale derivante sicuramente da un sano e innocente stile di vita che non preveda morte, sgozzamenti e digestioni pesanti e difficili.

Riflettiamo .. e aggiorniamoci.

Paolo Cavacece

[1°] video: Quali VIRUS?
Intervista a Dr. Stefan Lanka Microbiologo
https://vimeo.com/210124296?ref=em-share

[2°] video: Quale MODELLO CELLULARE?
Intervista al Dr. Stefan Lanka, Microbiologo
https://vimeo.com/210130303?ref=em-share

Pubblicato da mobertos

La nostra società è dominata da gente folle che persegue scopi malati. Penso che veniamo gestiti da fanatici con obiettivi fanatici, ed è probabile e che sarò io ad essere considerato pazzo per quello che ho deciso di postate qui sul blog "Esci dal Cerchio". E' questa la cosa folle! La frase è di John Lennon che ho adattato. A lui devo il merito di una certa influenza durante la mia gioventù. Da giovane avevo tanta energia e il mondo degli adulti non mi piaceva; entravo sempre in conflitto con chi voleva impormi qualcosa. Perché loro sapevano! Fin da piccolo, avevo capito invece che per imparare dovevo vivere quella cosa in prima persona. Potevano dirmi quello che volevano ma se avevo deciso di farla, la facevo, a tutti i costi. Pensavo che dovevo sperimentare sulla mia pelle le nuove esperienza che mi scoprivo giorno dopo giorno. Come si può capire, apprendere, sbagliare, senza vivere l'esperienza in prima persona? Che forse un uomo non deve mai sbagliare? Da qui la mia innata capacità ad affrontare ogni esperienza anche pericolosa, senza paura, anche al di sopra delle mie reali capacità anche pagando in prima persona. Il rischio mi ha sempre affascinato.