TASSE, TASSE, E ANCORA TASSE: 2014 BATTE 2013.

Da alcuni giorni il nuovo servizio GrilloFlash sostituisce la Rete del Grillo
 
TASSE, TASSE, E ANCORA TASSE: 2014 BATTE 2013. 

Quanto ti hanno scucito? Leggiti i numeri (da seduto):
http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/tassati.jpg

Vai all’articolo:
http://www.beppegrillo.it/2015/03/renzie_ha_aumentato_le_tasse_agli_italiani.html?s=n

e guardati il VIDEO! 
http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2014/11/04/renzie-aumenta-tasse/

Di Renzie volevo solo ricordarti che… lo chiamavano il “Bomba” perchè sparava belinate al Liceo, e continua a spararle anche al Governo.
http://www.beppegrillo.it/2015/02/renzi_felix.html?s=n

 
PER CHI HA RETTO ALLA NOTIZIA DEL BOMBA ALTRE DUE NOTIZIOLE:
 
La strategia del piede in due scarpe

“A Pomigliano d’Arco c’è il Pd più ipocrita d’Italia: 
in città finge di stare dalla parte dei lavoratori e cassaintegrati, ma a Roma tifa per…” se te lo dico ti incazzi e poi dici che sono il solito pessimista.
http://www.beppegrillo.it/2015/03/il_pd_ha_tradito_i_lavoratori_a_pomigliano_gli_operai_gli_occupano_la_sede.html?s=n
 
Per finire il blog ha intervistato Salvatore Majorana, nipote del noto fisico Ettore Majorana (VIDEO). http://www.beppegrillo.it/2015/03/passaparola_la_scomparsa_di_ettore_majorana_di_salvatore_majorana.html?s=n

Un po’ di cultura dopo lo squallore politico del governo ci risolleva la giornata.
 
A domani con GrilloFlash,
 
Beppe Grillo
 
 

Pubblicato da mobertos

La nostra società è dominata da gente folle che persegue scopi malati. Penso che veniamo gestiti da fanatici con obiettivi fanatici, ed è probabile e che sarò io ad essere considerato pazzo per quello che ho deciso di postate qui sul blog "Esci dal Cerchio". E' questa la cosa folle! La frase è di John Lennon che ho adattato. A lui devo il merito di una certa influenza durante la mia gioventù. Da giovane avevo tanta energia e il mondo degli adulti non mi piaceva; entravo sempre in conflitto con chi voleva impormi qualcosa. Perché loro sapevano! Fin da piccolo, avevo capito invece che per imparare dovevo vivere quella cosa in prima persona. Potevano dirmi quello che volevano ma se avevo deciso di farla, la facevo, a tutti i costi. Pensavo che dovevo sperimentare sulla mia pelle le nuove esperienza che mi scoprivo giorno dopo giorno. Come si può capire, apprendere, sbagliare, senza vivere l'esperienza in prima persona? Che forse un uomo non deve mai sbagliare? Da qui la mia innata capacità ad affrontare ogni esperienza anche pericolosa, senza paura, anche al di sopra delle mie reali capacità anche pagando in prima persona. Il rischio mi ha sempre affascinato.