Vaccini: cosa fare!

Buongiorno,
siccome il Decreto LoRenzin è diventato una legge, che impone in base all’anno di nascita, fino a 10 vaccini obbligatori

(sì, lo sappiamo che è assurdo, tra l’altro l’Italia è uno dei Paesi messi meglio al mondo secondo la classifica per mortalità infantile, quindi che bisogno c’era di portare i vaccini obbligatori da 4 a 10? mentre la maggioranza di Paesi europei, diversi dei quali sono considerati i socialmente più avanzati, continuano con la politica del nessun obbligo!)

e questa legge vieta l’accesso ai nidi, asili e scuole materne per i bambini che non sono in regola, si aprono adesso nuove strade.

1. Abbiamo letto in diversi gruppi contrari, come noi, non tanto alle vaccinazioni quanto all’obbligo vaccinale, che si stanno organizzando autonomamente tra genitori per tenersi i bambini, visto che i loro figli sono rifiutati ai nidi, asili e scuole materne.

Vorremmo dire loro ed a tutti che, anche se col nostro supporto strategico/organizzativo, come Evoluzionari.net vi aiutiamo in questo,
attraverso le domande 13 e 14 della nostra compagine su http://NessunObbligoMedico.evoluzionari.net
è suggeribile tenere questa strada come riserva.

Prima, sarebbe bene che i genitori rimanessero tutti uniti nel procedere con le iscrizioni ai nidi, asili e scuole materne secondo le indicazioni dei legali contrari all’obbligo vaccinale, i quali affermano che procedendo in quel modo nessun bambino sarà escluso, e molto probabilmente nessuna multa sarà pagata.

Quindi, rispondi pure alle domande 13 e 14 per prudenza, ed in caso di necessità ti aiuteremo poi nell’organizzazione.

2. Se decidi di vaccinare, informati bene prima, e sii prudente: ci sono vari consigli che i movimenti, gruppi ed associazioni, contrarie all’obbligo vaccinale ti possono indicare, tra i quali esami pre-vaccinali spesso gratuiti, la realizzazione di un video che riprende tuo figlio i giorni prima del vaccino, l’assunzione di rimedi erboristici/omeopatici specifici per limitare l’eventuale danno di effetti collaterali dal vaccino, la segnalazione immediata di sospetta reazione avversa (può farla il genitore da solo) che chi non l’ha fatta subito, può comunque inviare anche dopo anni.

3. Molti desiderano conoscere pediatri, medici ed omeopati competenti con i bambini, ed aperti alla comprensione di genitori contrari all’obbligo vaccinale.
Puoi indicarli per zona, tramite le domande 15 e 16 della nostra compagine su http://NessunObbligoMedico.evoluzionari.net

4. Il “grande movimento” italiano
(mai si era visto con questi numeri dopo il ’68) fatto di persone estremamente assortite, tra i quali tu, noi, genitori e parenti, medici, insegnanti, avvocati, magistrati, PM, giuristi, forze dell’Ordine, sacerdoti, politici, etc…
che si sono dedicati con coscienza e buon senso, ovviamente contro, quest’obbligo anticostituzionale e dittatoriale, ha impugnato questa folle legge che fa acqua da tutte le parti, e non ha onesti presupposti scientifici, epidemiologici, costituzionali… chiedendo con la massima urgenza alla Corte Costituzionale, insieme al presidente Zaia della Regione Veneto, di rivederla.

5. Il “grande movimento”, insieme a Zaia, ha già anche chiesto alla Corte Costituzionale di sospendere questa legge con effetto immediato, fino a quando, nei tempi necessari alla Corte, non sarà presa una loro decisione legale sulla questione.

La Corte Costituzionale ha accolto l’appello ed incontrerà a breve i nostri medici, legali, gruppi ed associazioni, ma non possono avervi accesso i parlamentari (la maggioranza dei quali ha votato a favore dell’obbligo vaccinale), in quanto il suo ruolo è super partis.
Ció significa che i 15 Giudici fisseranno l’udienza a Roma, prima dell’inizio delle scuole, e si riuniranno in Camera di Consiglio per decidere se i bambini dovranno essere ammessi a scuola anche senza vaccinazione e senza alcuna sanzione.
É quindi opportuno resistere a richieste di vaccinazione scrivendo, alle ASL ed alle scuole, che i genitori decideranno il da farsi dopo la lettura della decisione della Corte Costituzionale.
Dal 9 agosto, il Ricorso e l’istanza di sospensiva, saranno pubblicati anche sulla Gazzetta Ufficiale, serie speciale Corte Costituzionale.

6. Ci sono associazioni, comitati ed avvocati tra di noi, che si dedicano, taluni anche gratuitamente, alle famiglie che hanno illegalmente (in quanto ancora non era legge, fino a ieri) ricevuto già raccomandate da scuole o ASL, per aiutarle nel fare ricorso, sia individualmente che come fronte comune.
Segui loro!
ed anche se non hai già ricevuto raccomandate,
in quanto:

– senza il consenso di un soggetto giuridicamente capace (ad es. i genitori), il trattamento sanitario può essere obbligatorio finché si vuole, ma non può essere praticato in alcun modo, secondo la legge

– nessun italiano pagherà alcuna multa, perché pagarla significherebbe un’ammissione di colpa!
I legali di supporto contro l’obbligo vaccinale, si stanno quindi preparando per diverse decine di migliaia di ricorsi, ad oltranza
– gli stessi legali c’informano che nessuno verrà rifiutato da nidi, asili, né scuole, in ogni età 0-16 anni, anche senza essere in “regola” con gli obblighi imposti dall'”irregolare” legge promulgata dall'”irregolare” governo.
Ti spiegheranno loro come muoverti.

7. Secondo la normativa adesso attuale, un milione e quattrocentomila operatori scolastici devono presentare
entro tre mesi la certificazione dei vaccini effettuati,
e non basta l’autocertificazione!
A questi, si aggiunge l’altro numero enorme di operatori sanitari e socio/sanitari.
Ogni categoria si unisca in un proprio gruppo e resti connessa con qualche portavoce di fiducia del “grande movimento”.
Tutti gli operatori sanitari, socio/sanitari e scolastici, sono invitati a rispondere alla domanda 11 della nostra compagine su http://NessunObbligoMedico.evoluzionari.net così, in caso di comunicazioni importanti possiamo informarli tempestivamente

8. Nella Regione Veneto non viene applicata la legge sui vaccini, in quanto il presidente della Regione, Zaia, ha dato direttive a tutte le ASL venete che nessun bambino venga escluso dalle scuole, e finché c’è il ricorso in atto, in tutta la regione Veneto si continua con la prassi precedente, senza obbligatorietà.
Se le scuole venete ti chiedono le vaccinazioni per l’ammissione a scuola, pena l’esclusione, vanno prontamente segnalate.

In Liguria si stanno muovendo in una direzione simile…
Cerca di organizzare un appello anche al presidente della tua regione, per fare ricorso in Cassazione, anche con istanza di sospensiva, come ha fatto Zaia.

9. L’esecuzione dei dosaggi di anticorpi vaccinali, è gratuita, perché rientra tra le “Prestazioni di prevenzione gratuite” … “in quanto disposte nel prevalente interesse pubblico” ai sensi della Legge.
La categoria di esenzione è la “P03 – Prestazioni correlate alla pratica vaccinale obbligatoria o raccomandata (ex art. 1 comma 4 lett.b del D.Lgs. 124/1998 – prima parte)”, come si può evincere dall’elenco dei codici di esenzione.
(solo per il Veneto il codice è 5F1 al posto di P03)
Il D.Lgs. 124/1998, all’art.1, comma 4, lett b, recita: “le prestazioni di diagnostica strumentale e di laboratorio e le altre prestazioni di assistenza specialistica finalizzate alla tutela della salute collettiva obbligatorie per legge o disposte a livello locale in caso di situazioni epidemiche, nonché quelle finalizzate all’avviamento al lavoro derivanti da obblighi di legge”.
Quindi i dosaggi pre o post vaccinali dovrebbero rientrare a pieno titolo in tali prestazioni gratuite
(vale anche per gli esami anticorpi tetano per lavoratori).
In alcune regioni le prescrizioni dovrebbero essere fatte dallo specialista ASL di Igiene e Medicina
Preventiva.
I genitori vadano pure dal pediatra, con la normativa sottomano, a chiedere la prescrizione con esenzione.
Perché è loro diritto sapere quale sia stato, o se vi è stato, l’effetto del vaccino o se vi siano i presupposti per farlo:
– mio figlio è o non è un non responder?
– dopo due dosi di esavalente si può valutare, perché si dice che siano sufficienti due dosi di esavalente, visto che la terza pare servire solo a recuperare quelli che hanno reagito poco
– mio figlio ha già immunità per il tetano?
– ha già avuto alcune malattie esantematiche?
– etc…
La legge prevederebbe anche l’esenzione totale.
Per approfondimenti contatta l’Associazione Comilva, che scrisse in merito l’11/04/2015.

10. Se dall’esame suddetto, o dal libretto vaccinale, emergono delle malattie già prese o delle immunologie ancora attive, è tuo diritto chiedere le vaccinazioni monovalenti, citate proprio nella nuova legge…
Ci aspettiamo polemica su questo punto, infatti la ministra Lorenzin ha già detto che “le case farmaceutiche non le fanno perché non gli conviene…”, ma suggeriamo di tenere in mente due punti, che se restiamo uniti avranno un forte impatto:
– oltralpe esistono, quindi li vogliamo anche noi
– anzi, vogliamo che i vaccini siano prodotti in Italia, puliti e monovalenti, per esempio dall’Istituto Farmaceutico Militare di Firenze…

Ma hai compreso le folli mosse elaborate dal ministero della “salute”! ed approvate dalla maggioranza di chi detiene la poltrona in Parlamento?

Si obbliga al vaccino per la difterite, nonostante nei loro dati mostrino “nessun caso riportato negli ultimi 20 anni”!

si obbliga a quello per la poliomielite, dove dicono “nessun caso riportato negli ultimi 10 anni”! e gli ultimi casi sono partiti dal vaccino, attualmente anche in Medio Oriente, e non dalla malattia selvaggia.

Non so quanti si siano messi a fare i calcoli matematici con i soli dati ufficiali (AIFA, ISTAT, OMS)
dove, per farti un esempio, ufficialmente parlano di epidemia di morbillo, ma si osserva che per ogni decesso da morbillo,
muoiono mediamente 18 bambini a causa dei vaccini in Italia!
Fonte https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1487535318004166&id=199324340158610

Lo ripetiamo, a questi numeri si arriva considerando esclusivamente i dati ufficiali dei danneggiati secondo l’AIFA,
che tutti sanno essere fortemente (per usare un eufemismo) sottostimati, lo dicono anche loro stessi.

Ma in realtà sarà molto peggio di così!
infatti questo calcolo matematico è tra l’altro basato sul periodo con 4 vaccini obbligatori in Italia,
ma adesso stanno facendo di tutto per portarli a 10,
e ciò porterà conseguentemente ad un ulteriore drastico aumento di bambini danneggiati ed uccisi dal vaccino!

Ma allora!?!
l’emergenza
è come dicono, per il morbillo,
o per un tentato infanticidio da vaccini?

A proposito di questo, Marcello Pamio ha depositato ai carabinieri un esposto nei confronti della ministra Lorenzin,
puoi farlo anche tu, seguendo le sue raccomandazioni (lo trovi facilmente su internet e Facebook).

“Non dubitare mai che un piccolo gruppo di Cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il Paese.
In verità è l’unica cosa che è sempre accaduta.”
Margaret Mead

Chi apprezza e vuole partecipare, o seguire,
il nostro lavoro trasversale, libero, onesto, non finanziato da nessun capo (ma ci mancherebbe!), non ideologico, a-partitico, finalizzato esclusivamente a:
– una maggiore presa ed uso della propria Coscienza
– Buon senso
– Bene comune

può unirsi alla nostra compagine, accedendo da qui: http://NessunObbligoMedico.evoluzionari.net

Nella speranza di averti fornito elementi utili,
ti porgiamo i nostri migliori saluti,
e ti aspettiamo alla nostra pagina Facebook
http://Evoluzionari.net
dove trovi oltre 250 articoli e post sul tema.

E’ importante se quotidianamente ne condividi qualcuno,
li pubblichiamo lì proprio perché si diffondano.

Evoluzionari.net
con un vivo ringraziamento al nostro portavoce, Samuele Canestri
(per conoscerlo meglio clicca su http://portavoce.Evoluzionari.net )

Stasera alle 18 terrà un incontro nel comune di Pontassieve -FI-
domani alle 18 in quello di Figline Valdarno -FI-

Condividi pure:

– inoltra quest’eMail ai tuoi contatti

– copia/incolla il link a questo decalogo nel tuo Facebook, nelle pagine e gruppi, anche in quelli Whatsapp, Telegram, etc…
Ecco il link: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1489413077816390&id=199324340158610

P.S.
A noi sembra, da qualche anno, che sia stato passato il limite
sia negli abusi del mal-governo italiano,
sia nella manipolazione dell'”informazione” tramite i mass-media, che praticamente sono portavoce delle lobby…

ma se non t’interessa questa scottante tematica sull’obbligo vaccinale,
né altri temi d’impatto sociale presto in arrivo dalle solite corporations,
che vanno arginate restando tutti uniti col forte dissenso organizzato come stiamo facendo su quest’obbligo,
diccelo, e non ti disturberemo ulteriormente.

Pubblicato da mobertos

La nostra società è dominata da gente folle che persegue scopi malati. Penso che veniamo gestiti da fanatici con obiettivi fanatici, ed è probabile e che sarò io ad essere considerato pazzo per quello che ho deciso di postate qui sul blog "Esci dal Cerchio". E' questa la cosa folle! La frase è di John Lennon che ho adattato. A lui devo il merito di una certa influenza durante la mia gioventù. Da giovane avevo tanta energia e il mondo degli adulti non mi piaceva; entravo sempre in conflitto con chi voleva impormi qualcosa. Perché loro sapevano! Fin da piccolo, avevo capito invece che per imparare dovevo vivere quella cosa in prima persona. Potevano dirmi quello che volevano ma se avevo deciso di farla, la facevo, a tutti i costi. Pensavo che dovevo sperimentare sulla mia pelle le nuove esperienza che mi scoprivo giorno dopo giorno. Come si può capire, apprendere, sbagliare, senza vivere l'esperienza in prima persona? Che forse un uomo non deve mai sbagliare? Da qui la mia innata capacità ad affrontare ogni esperienza anche pericolosa, senza paura, anche al di sopra delle mie reali capacità anche pagando in prima persona. Il rischio mi ha sempre affascinato.