Video – Conferenza stampa di presentazione di Alternativa per l’Italia già oggi movimento presente in Parlamento

Con orgoglio e soddisfazione pubblico la conferenza stampa di presentazione del nostro nuovo soggetto politico, Alternativa per l’Italia, che da ieri fa parte del Parlamento italiano e punta a diventare forza di governo per condurre l’Italia fuori dalla dittatura UE ripristinando il pieno rispetto della Costituzione del 1948.

Per maggiori dettagli e le prime linee programmatiche vi rimando al sito www.scenarieconomici.it

Alcuni dei nomi di Alternativa sono certamente noti al pubblico euroscettico: Antonio Maria Rinaldi, Antonino Galloni, Giseppe Palma, Luigi Pecchioli e tanti altri…

Seguiteci e sosteneteci iscrivendovi numerosi e attivandovi sui territori per la necessaria divulgazione degli unici temi che possono salvere il nostro Paese da morte certa.

Avv. Marco Mori – blog scenarieconomici, direttivo di Alternativa per l’Italia ed autore del libro “manifesto” IL TRAMONTO DELLA DEMOCRAZIA – analisi giuridica della genesi di una dittatura europea. Il testo è facilmente reperibile nella libreria on line ibs.it

Video
http://www.studiolegalemarcomori.it/video-conferenza-stampa-di-presentazione-di-alternativa-per-litalia-gia-oggi-movimento-presente-in-parlamento/

Pubblicato da mobertos

La nostra società è dominata da gente folle che persegue scopi malati. Penso che veniamo gestiti da fanatici con obiettivi fanatici, ed è probabile e che sarò io ad essere considerato pazzo per quello che ho deciso di postate qui sul blog "Esci dal Cerchio". E' questa la cosa folle! La frase è di John Lennon che ho adattato. A lui devo il merito di una certa influenza durante la mia gioventù. Da giovane avevo tanta energia e il mondo degli adulti non mi piaceva; entravo sempre in conflitto con chi voleva impormi qualcosa. Perché loro sapevano! Fin da piccolo, avevo capito invece che per imparare dovevo vivere quella cosa in prima persona. Potevano dirmi quello che volevano ma se avevo deciso di farla, la facevo, a tutti i costi. Pensavo che dovevo sperimentare sulla mia pelle le nuove esperienza che mi scoprivo giorno dopo giorno. Come si può capire, apprendere, sbagliare, senza vivere l'esperienza in prima persona? Che forse un uomo non deve mai sbagliare? Da qui la mia innata capacità ad affrontare ogni esperienza anche pericolosa, senza paura, anche al di sopra delle mie reali capacità anche pagando in prima persona. Il rischio mi ha sempre affascinato.