DALLO STATO DI DIRITTO ALLO STATO DI POLIZIA SUI VACCINI

NOTIZIA DIROMPENTE SUI VACCINI

Ciao Valdo, ancora sul versante vaccini con la segnalazione di una notizia dirompente diramata poche ore fa dall’agenzia di stampa Askanews: “C’è l’accordo per una legge nazionale sui vaccini obbligatori. Intesa tra Stato e Regioni”.

Questo il commento immediato di Gianni Lannes nel suo sito SU LA TESTA

Elena

*****

VACCINI: DALLO STATO DI DIRITTO ALLO STATO DI POLIZIA, TESTO DI GIANNI LANNES

L’ITALIETTA DELLE BANANE, SCHIAVA NUOVAMENTE DELLA GLAXO

“C’è l’accordo per una legge nazionale sui vaccini obbligatori. Intesa tra Stato e Regioni”: è la notizia lanciata dall’agenzia Askanews poco fa. Il ragionevole dubbio, il principio di precauzione? Tutti a farsi benedire, insieme alla Costituzione Repubblicana, perché contano soltanto gli affari economici con il pretesto di tutelare la salute pubblica. Solo uno staterello totalitario come l’Italietta delle banane, sempre più eterodiretto dall’estero, può obbligare la popolazione a farsi inoculare qualcosa di pericoloso per la salute. Ecco come riportarci al Medioevo per ingrassare con la nemesi medica, a spese soprattutto dei bambini inermi e indifesi, le multinazionali come Glaxo SmithKline, a cui addirittura l’agenzia italiana di controllo del farmaco (Aifa) ha elargito denaro pubblico.
Gianni Lannes

*****

LETTERA 2

DOPO LA LIBERTÀ FINANZIARIA CI TOLGONO ANCHE LA LIBERTÀ DI CURA

Ciao Valdo Vaccaro e ciao Paolo Barnard, vi ho appena citato in un post di denuncia su Facebook, relativo a questa preoccupante notizia.
Secondo me la situazione è davvero grave. Questi ci hanno tolto già la libertà finanziaria, ora ci tolgono pure quella di cura, obbligandoci ad alimentare Big Farma. Mobilitiamoci. Pacificamente ma con decisione. Buona notte.
Federico Tubaro

*****

RISPOSTA

CI MANCAVA PURE IL BIGOTTISMO VACCINATORIO AI MASSIMI LIVELLI

Ciao Elena, Federico, Paolo, Gianni. C’è davvero da chiedersi in quale paese siamo mai finiti. Non è più soltanto una questione di sfortuna, di rischi attentati, di immigrati sospetti, di banche ladrone, di tasse soffocanti, di insanabile disoccupazione, di terremoti e di valanghe. Già nelle classifiche di corruzione, di malessere e di povertà, ci siamo distinguendo tra i più disgraziati al mondo. Ora, grazie al bigottismo vaccinatorio dei lobbisti, dei governanti da strapazzo e dei ministri e dei sottosegretari della salute privi non solo della mitica laurea in medicina ma privi anche di quello che più conta, ovvero di un minimo di buonsenso, ci ritroviamo spossessati persino della dignità di essere cittadini di un paese libero e democratico. Questo è davvero intollerabile.

Valdo Vaccaro
Pubblicato il 27 gennaio 2017

https://www.valdovaccaro.com/2017/01/stato-diritto-stato-polizia-vaccini/

Pubblicato da mobertos

La nostra società è dominata da gente folle che persegue scopi malati. Penso che veniamo gestiti da fanatici con obiettivi fanatici, ed è probabile e che sarò io ad essere considerato pazzo per quello che ho deciso di postate qui sul blog "Esci dal Cerchio". E' questa la cosa folle! La frase è di John Lennon che ho adattato. A lui devo il merito di una certa influenza durante la mia gioventù. Da giovane avevo tanta energia e il mondo degli adulti non mi piaceva; entravo sempre in conflitto con chi voleva impormi qualcosa. Perché loro sapevano! Fin da piccolo, avevo capito invece che per imparare dovevo vivere quella cosa in prima persona. Potevano dirmi quello che volevano ma se avevo deciso di farla, la facevo, a tutti i costi. Pensavo che dovevo sperimentare sulla mia pelle le nuove esperienza che mi scoprivo giorno dopo giorno. Come si può capire, apprendere, sbagliare, senza vivere l'esperienza in prima persona? Che forse un uomo non deve mai sbagliare? Da qui la mia innata capacità ad affrontare ogni esperienza anche pericolosa, senza paura, anche al di sopra delle mie reali capacità anche pagando in prima persona. Il rischio mi ha sempre affascinato.