Ridiamo speranza e dignità al Lavoro: 100.000 firme in un solo week end!

La Legge Fornero, fra l’altro, ha penalizzato l’entrata e l’uscita nel mondo del lavoro, ha allungato l’attività lavorativa di milioni di donne già impegnate nel lavoro familiare e ha creato il problema degli esodati lasciando senza stipendio né pensione centinaia di migliaia di lavoratori.

Abrogarla significa ridare dignità al lavoro ed ai lavoratori e dare la speranza di un futuro migliore ai nostri giovani.

Testo del quesito referendario.

Volete Voi che sia abrogato:
il decreto-legge 6 dicembre 2011, n. 201, recante “Disposizioni urgenti per la crescita, l’equità e il consolidamento dei conti pubblici”, convertito in legge, con modificazioni, dall’articolo 1, comma 1, della legge 22 dicembre 2011, n. 214, nel testo risultante per effetto di modificazioni e integrazioni successive, limitatamente all’articolo 24?
 
‪#‎Salvini‬: “Risultato incredibile per ‪#‎vieniafirmare‬, 101.000 firme in un solo week end. Da oggi si può firmare in tutti i comuni, continueremo con i gazebo nelle prossime settimane.”
 
Potrete sottoscrivere i quesiti ai gazebo
che verranno organizzati in centinaia di piazze.
Dal 29 marzo sarà inoltre possibile firmare presso tutti i Comuni
 
I referendum fanno boom, moduli esauriti in molti Comuni
Continua il successo della raccolta firma della Lega,
sempre più vicino l’obiettivo 500mila

A Roma puoi firmare in tutte le circoscrizioni oppure 
ai seguenti Gazebo dalle 9:00 alle 13:30

Viale dei Parioli 36
 Piazza Bologna c/o angolo Via Sambucuccio D’Alando

Firmare è un tuo diritto.
Se il tuo comune/circoscrizione non ha i moduli segnala l’abuso a:
[email protected]

altre fonti
http://www.vieniafirmare.org/
https://www.facebook.com/vieniafirmare
#vieniafirmare

Pubblicato da mobertos

La nostra società è dominata da gente folle che persegue scopi malati. Penso che veniamo gestiti da fanatici con obiettivi fanatici, ed è probabile e che sarò io ad essere considerato pazzo per quello che ho deciso di postate qui sul blog "Esci dal Cerchio". E' questa la cosa folle! La frase è di John Lennon che ho adattato. A lui devo il merito di una certa influenza durante la mia gioventù. Da giovane avevo tanta energia e il mondo degli adulti non mi piaceva; entravo sempre in conflitto con chi voleva impormi qualcosa. Perché loro sapevano! Fin da piccolo, avevo capito invece che per imparare dovevo vivere quella cosa in prima persona. Potevano dirmi quello che volevano ma se avevo deciso di farla, la facevo, a tutti i costi. Pensavo che dovevo sperimentare sulla mia pelle le nuove esperienza che mi scoprivo giorno dopo giorno. Come si può capire, apprendere, sbagliare, senza vivere l'esperienza in prima persona? Che forse un uomo non deve mai sbagliare? Da qui la mia innata capacità ad affrontare ogni esperienza anche pericolosa, senza paura, anche al di sopra delle mie reali capacità anche pagando in prima persona. Il rischio mi ha sempre affascinato.

Una risposta a “Ridiamo speranza e dignità al Lavoro: 100.000 firme in un solo week end!”

I commenti sono chiusi.